Collalti Immobiliare – Agenzia immobiliare Nettuno, Anzio, Lavinio, Roma

Affitto appartamento trilocale Anzio Lavinio €600

Per info e visite Affitto appartamento trilocale Anzio Lavinio contattare il numero: 380.3658134 Dott. Enrico Natuzzi (Ag. Imm.)

Affitto appartamento trilocale Anzio Lavinio

Anzio, Lavinio. Via Nettunense.
Nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi (farmacia, stazione ferroviaria, centro commerciale) proponiamo in affitto un appartamento in ottimo stato di manutenzione, sito al primo ed ultimo piano di una piccola palazzina di soli quattro appartamenti.
Lo stabile è situato all’interno di una zona condominiale chiusa con accesso tramite cancello automatico che dà apertura ad un viale al termine del quale si giunge ad un ampio spazio destinato a zona parcheggio.
L’immobile, termoautonomo, sito al primo ed ultimo piano senza ascensore, sviluppa una metratura di circa 80mq interni ed è composto da soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, seconda camera, bagno con box doccia e due balconi (uno con accesso dal soggiorno ed uno dalla camera matrimoniale). Posto auto scoperto all’interno dell’area condominiale.
L’immobile viene locato NON AMMOBILIATO, a partire dal mese di Maggio 2018, esclusivamente a persone referenziate e con redditi dimostrabili.

Per info e visite Affitto appartamento trilocale Anzio Lavinio contattare il numero: 380.3658134 Dott. Enrico Natuzzi (Ag. Imm.)

La città di Anzio si trova a circa 60 km da Roma ed è facilmente raggiungibile da: Roma Sud percorrendo la Strada Regionale 148 Pontina Roma Est percorrendo la Strada Statale 207 Nettunense da Ostia, Torvajanica e Ardea percorrendo la Strada Statale 601 Litoranea da Latina percorrendo la Strada Provinciale 12d Nettuno-Cisterna da Velletri percorrendo la Strada Provinciale 87b Nettuno-Velletri. Anzio è conosciuta internazionalmente per essere stata teatro di una delle più celebri azioni della seconda guerra mondiale, lo sbarco che da lei prende il nome. Il giorno 22 gennaio 1944 gli eserciti alleati iniziarono a sbarcare su un’ampia fascia costiera. Numerosi i resti di ville romane lungo tutta la costa: opere d’arte come la La Fanciulla di Anzio, Il Gladiatore Borghese, oggi al Louvre, e l’Apollo del Belvedere, conservato in Vaticano, furono tutte rinvenute in dimore patrizie dell’antica Antium.


Informazioni sull'agente