Collalti Immobiliare – Agenzia immobiliare Nettuno, Anzio, Lavinio, Roma

Appartamento fronte mare Anzio centro €215000

Per info e visite Appartamento fronte mare Anzio centro contattare il numero: 380.3658134 Enrico Natuzzi (Ag. Imm.)

Appartamento fronte mare Anzio centro

Anzio, Via Porto Innocenziano.
In pieno centro cittadino, nella zona del porto e con uno splendido affaccio su tutto il golfo di Anzio, disponiamo di un appartamento di 52mq calpestabili composto da soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera-studio e bagno.
L’immobile è sito al terzo ed ultimo piano in una palazzina storica recentemente ristrutturata ed è caratterizzato da un soggiorno fronte mare con due grandi finestre dalle quali è possibile ammirare tutto il golfo di Anzio.
L’appartamento, per le sue caratteristiche, è la soluzione ideale di chi cerca una seconda casa di non ampia metratura, ma con quel tocco di unicità rappresentato da una splendida vista mare che pochi altri immobili possono vantare. Un piccolo rifugio lontano dal caos metropolitano delle grandi città che può essere facilmente rivisitato (la camera studio si può inglobare per ottenere un soggiorno più ampio, la cucina abitabile può diventare tranquillamente una terza camera per chi ha bisogno di più posti letto, ad esempio) ed adattato alle proprie esigenze abitative.
Di seguito le metrature di tutti gli ambienti:
Soggiorno: 14,66 Mq H: 3,53 metri
Disimpegno: 5,39 Mq
Camera Matrimoniale: 14,85 Mq
Seconda camera: 6,26 Mq
Cucina: 7,61 Mq
Bagno: 3,35 Mq

Per info e visite Appartamento fronte mare Anzio centro contattare il numero: 380.3658134 Enrico Natuzzi (Ag. Imm.)

La città di Anzio si trova a circa 60 km da Roma ed è facilmente raggiungibile da: Roma Sud percorrendo la Strada Regionale 148 Pontina Roma Est percorrendo la Strada Statale 207 Nettunense da Ostia, Torvajanica e Ardea percorrendo la Strada Statale 601 Litoranea da Latina percorrendo la Strada Provinciale 12d Nettuno-Cisterna da Velletri percorrendo la Strada Provinciale 87b Nettuno-Velletri. Anzio è conosciuta internazionalmente per essere stata teatro di una delle più celebri azioni della seconda guerra mondiale, lo sbarco che da lei prende il nome. Il giorno 22 gennaio 1944 gli eserciti alleati iniziarono a sbarcare su un’ampia fascia costiera. Numerosi i resti di ville romane lungo tutta la costa: opere d’arte come la La Fanciulla di Anzio, Il Gladiatore Borghese, oggi al Louvre, e l’Apollo del Belvedere, conservato in Vaticano, furono tutte rinvenute in dimore patrizie dell’antica Antium.


Informazioni sull'agente