Collalti Immobiliare – Agenzia immobiliare Nettuno, Anzio, Lavinio, Roma

Appartamento Nettuno centro nuova costruzione €169000

Per info e visite Appartamento nuova costruzione Nettuno centro contattare il numero: 380.3658134

Appartamento Nettuno centro nuova costruzione

Nettuno, centro città. Via Sangallo.
In stabile di recentissima costruzione (anno 2014) edificato in rispetto della normativa relativa all’abbattimento delle barriere architettoniche, proponiamo in vendita appartamento sito al terzo piano con ascensore composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, ampia camera matrimoniale, bagno con box doccia e due balconi. Completano la proprietà un posto auto coperto sito al piano terra ed una cantina sita al piano seminterrato.
L’immobile esprime una metratura interna di 55mq a cui si aggiungono 7mq di balconi, una cantina di 5mq e un posto auto di 12mq. L’appartamento, come nuovo, si trova in condizioni di manutenzione pressoché perfette e non necessita di alcun tipo di intervento di manutenzione. E’ situato a 200 metri dal forte Sangallo, dal Lungomare e nelle immediate vicinanze di attività commerciali, stabilimenti balneari, servizi quali posta e farmacia tutti raggiungibili a piedi in pochissimi minuti.
Tra le principali caratteristiche:
- Impianto di riscaldamento radiante a pavimento;
- Pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria;
- Aria condizionata;
- Avvolgibili in pvc serie pesante motorizzati;
- Vetri termici Visarm a bassa emissione con gas Argon;
- Videocitofono;
- Infissi in legno Okumè;
- Tv Satellitare doppia linea (my sky);
- Predisposizione antifurto su porte e finestre.

Di seguito le principali caratteristiche strutturali dello stabile in cui è sito l’immobile:
- Muratura esterna sp cm 35 coibentazione cm 6+3;
- Abbattimento barriere architettoniche;
- Isolamento termoacustico tra i vari piani e tra appartamenti contigui;
- Impianto di ascensore.

Per info e visite Appartamento nuova costruzione Nettuno centro contattare il numero: 380.3658134

La città di Nettuno si trova a circa 60 km da Roma ed è facilmente raggiungibile da: Roma Sud percorrendo la Strada Regionale 148 Pontina Roma Est percorrendo la Strada Statale 207 Nettunense da Ostia, Torvajanica e Ardea percorrendo la Strada Statale 601 Litoranea da Latina percorrendo la Strada Provinciale 12d Nettuno-Cisterna da Velletri percorrendo la Strada Provinciale 87b Nettuno-Velletri. E’ inoltre raggiungibile da Roma Termini per mezzo della linea ferroviaria che in poco più di un’ora porta direttamente a Nettuno, la cui stazione si trova a poche decine di metri dal centro cittadino e dalle spiagge. Nel territorio del Comune è possibile visitare: la fortezza Sangallo, il Borgo medievale, villa Borghese, il Santuario di Santa Maria Goretti, il porto turistico e il cimitero dei caduti americani.


Informazioni sull'agente