Collalti Immobiliare – Agenzia immobiliare Nettuno, Anzio, Lavinio, Roma

Vendesi villa ampia metratura Anzio €250000

Per info e visite Vendesi villa ampia metratura Anzio contattare il numero: 380.3658134 Ag. Imm. ENRICO NATUZZI

Vendesi villa ampia metratura Anzio

Anzio, Villa Claudia. Via della Fornace.
All’interno dell’elegante residence “Aurora” in contesto prettamente residenziale e ad un chilometro dalla stazione ferroviaria, dai servizi di zona e dal mare proponiamo in vendita esclusiva villino angolare bilivello di ampia metratura in ottime condizioni di manutenzione.
L’immobile è composto al piano terra da un ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due ampie camere matrimoniali e bagno con vasca per una metratura totale di circa 75mq. Sia dal soggiorno che dalla cucina abitabile è possibile accedere tramite porta finestra ad una veranda coperta di circa 20 mq.
Al primo piano, cui si accede mediante comoda scala interna, troviamo un unico grande ambiente di circa 56mq, che è possibile suddividere secondo le proprie esigenze, ed un bagno con box doccia.
Completa la proprietà un giardino di circa 250mq, in parte pavimentato, con accesso sia pedonale che carrabile.
Esposizione Sud-Ovest.
L’immobile, di recente costruzione (2012) e pari al nuovo, si trova come detto in ottimo stato di manutenzione ed è dotato di:
-Impianto d’allarme perimetrale e su porte e finestre;
-Predisposizione aria condizionata;
-Portone blindato e grate;
-Travi in legno;
-Infissi in legno e vetrocamera;
-Zanzariere;
-Impianto di irrigazione automatico.

Per info e visite Vendesi villa ampia metratura Anzio contattare il numero: 380.3658134 Ag. Imm. ENRICO NATUZZI

La città di Anzio si trova a circa 60 km da Roma ed è facilmente raggiungibile da: Roma Sud percorrendo la Strada Regionale 148 Pontina Roma Est percorrendo la Strada Statale 207 Nettunense da Ostia, Torvajanica e Ardea percorrendo la Strada Statale 601 Litoranea da Latina percorrendo la Strada Provinciale 12d Nettuno-Cisterna da Velletri percorrendo la Strada Provinciale 87b Nettuno-Velletri. Anzio è conosciuta internazionalmente per essere stata teatro di una delle più celebri azioni della seconda guerra mondiale, lo sbarco che da lei prende il nome. Il giorno 22 gennaio 1944 gli eserciti alleati iniziarono a sbarcare su un’ampia fascia costiera. Numerosi i resti di ville romane lungo tutta la costa: opere d’arte come la La Fanciulla di Anzio, Il Gladiatore Borghese, oggi al Louvre, e l’Apollo del Belvedere, conservato in Vaticano, furono tutte rinvenute in dimore patrizie dell’antica Antium.


Informazioni sull'agente