Collalti Immobiliare – Agenzia immobiliare Nettuno, Anzio, Lavinio, Roma

Villa unifamiliare Lavinio Giornalisti €190000

Per info e visite Villa unifamiliare Lavinio Giornalisti contattare il numero: 380.3658134 Dott. Enrico Natuzzi (Ag. Imm.)

Villa unifamiliare Lavinio Giornalisti

Anzio-Lavinio, Via Grazia Fiorita.
Nella zona di Lavinio “Giornalisti”, nelle vicinanze di Piazza del Consorzio e dei principali servizi presenti in zona e a meno di 2km dal mare, proponiamo in vendita una villa unifamiliare sita su un lotto di terreno di circa 1000 mq.
L’immobile è composto da un appartamento principale di circa 90mq più 40mq di terrazzo coperto, sito al piano primo e raggiungibile tramite una scala esterna, composto da: ingresso, cucina open space, ampio salone con camino, due camere matrimoniali, bagno e terrazza coperta dalla quale si può accedere sia dal soggiorno che dalla cucina. Tramite una seconda scala esterna si accede al secondo piano composto da un unico ambiente mansardato di circa 70mq ed un’ampia terrazza a livello di circa 25mq.
Al piano terra un’ampia camera di circa 25mq, un bagno esterno e la possibilità di ampliamento di ulteriori 50mq grazie alla pratica già presentata relativa al cosiddetto “piano casa”.
La villa, da ristrutturare, oltre al grande giardino è dotata di spazi esterni molto ampi su tutti i piani e può essere divisa in tre unità indipendenti oppure formare una sola unità su tre livelli.

Per info e visite Villa unifamiliare Lavinio Giornalisti contattare il numero: 380.3658134  Dott. Enrico Natuzzi (Ag. Imm.)

La città di Anzio si trova a circa 60 km da Roma ed è facilmente raggiungibile da: Roma Sud percorrendo la Strada Regionale 148 Pontina Roma Est percorrendo la Strada Statale 207 Nettunense da Ostia, Torvajanica e Ardea percorrendo la Strada Statale 601 Litoranea da Latina percorrendo la Strada Provinciale 12d Nettuno-Cisterna da Velletri percorrendo la Strada Provinciale 87b Nettuno-Velletri. Anzio è conosciuta internazionalmente per essere stata teatro di una delle più celebri azioni della seconda guerra mondiale, lo sbarco che da lei prende il nome. Il giorno 22 gennaio 1944 gli eserciti alleati iniziarono a sbarcare su un’ampia fascia costiera. Numerosi i resti di ville romane lungo tutta la costa: opere d’arte come la La Fanciulla di Anzio, Il Gladiatore Borghese, oggi al Louvre, e l’Apollo del Belvedere, conservato in Vaticano, furono tutte rinvenute in dimore patrizie dell’antica Antium.


Informazioni sull'agente