Collalti Immobiliare – Agenzia immobiliare Nettuno, Anzio, Lavinio, Roma

Villino con piscina Anzio €198000

 

Per info e visite Villino con piscina Anzio contattare il numero: 380.3658134 Ag. Imm. ENRICO NATUZZI

Villino con piscina Anzio

Anzio, Via del Cinema.
In contesto residenziale, a pochi minuti di macchina dal centro città, proponiamo in vendita esclusiva villino bilivello con piscina di recente costruzione (anno 2013) in ottimo stato di manutenzione.
L’immobile sviluppa una superficie interna di circa 120 mq ed è composto da un soggiorno molto ampio e luminoso, cucina abitabile e bagno di servizio al piano terra; camera matrimoniale, seconda camera, disimpegno, bagno con finestra, soppalco (ricavato nella seconda camera e in parte del disimpegno) e balcone al primo piano.
Completano la proprietà una veranda di circa 15mq ed un giardino di circa 150mq all’interno del quale è stata realizzata una piscina interrata.
Tra le principali caratteristiche dell’immobile:
-Impianto fototermico per acqua calda;
-Impianto di videosorveglianza;
-Pozzo individuale per l’irrigazione del giardino;
-Stufa a pellet (per riscaldamento e acqua sanitaria);
-Metano diretto;
-Forno a legna;
-Piscina interrata.

Per info e visite Villino con piscina Anzio contattare il numero: 380.3658134 Ag. Imm. ENRICO NATUZZI

La città di Anzio si trova a circa 60 km da Roma ed è facilmente raggiungibile da: Roma Sud percorrendo la Strada Regionale 148 Pontina Roma Est percorrendo la Strada Statale 207 Nettunense da Ostia, Torvajanica e Ardea percorrendo la Strada Statale 601 Litoranea da Latina percorrendo la Strada Provinciale 12d Nettuno-Cisterna da Velletri percorrendo la Strada Provinciale 87b Nettuno-Velletri. Anzio è conosciuta internazionalmente per essere stata teatro di una delle più celebri azioni della seconda guerra mondiale, lo sbarco che da lei prende il nome. Il giorno 22 gennaio 1944 gli eserciti alleati iniziarono a sbarcare su un’ampia fascia costiera. Numerosi i resti di ville romane lungo tutta la costa: opere d’arte come la La Fanciulla di Anzio, Il Gladiatore Borghese, oggi al Louvre, e l’Apollo del Belvedere, conservato in Vaticano, furono tutte rinvenute in dimore patrizie dell’antica Antium.


Informazioni sull'agente